logotype

non fermarsi mai e... niente scorciatoie!

Accesso Utenti

Colle delle Finestre - Strada dell'Assietta

Chiunque abbia una moto DEVE fare questo classico! Ok, quelli con le moto sportive,no; quelli con le naked, meglio di no; quelli che hanno mal di schiena, neanche; quelli con le monocilindriche da enduro, ma con poca autonomia, fanno fatica ad arrivare fino a là, quindi non riusciranno; quelli con le turistiche da strada, rischiano di bucare, quindi, no...

Allora: "un classico che DEVE fare solo chi ne ha voglia!!!"

Questa volta c'è poco da raccontare: le immagini dicono già tutto e, a breve, anche il video. La strada è molto semplice e potrebbe farla chiunque. Non servono moto specialistiche, nè gomme tassellate: ho visto passare di lì moto di qualsiasi genere. Solo in caso di pioggia, potrebbe presentarsi il rischio di trovare molto fango. Attenzione ad alcuni buchi e dossi che potrebbero dare noie se presi in velocità e magari distratti dalla vista mozzafiato.

Attenzione ai giorni ed agli orari di apertura che trovate qui, e ricordati che è una strada piuttosto trafficata: quindi calma e godersi il panorama con un'andatura adeguata!

 

PS: se ti piacciono gli animali, qui ne puoi vedere veramente tanti. Cogli l'occasione di parcheggiare la moto e di farti tutte le decine di percorsi che sono vietati ai mezzi a motore.

Galleria Fotografica

Video

 

2019  AzotoinMoto  Azoto in Moto Azoto in Moto